3a43a2fb81 Like Substitute 1: Questo era anche un film DUMB. Un sacco di sparatorie e uccisioni in una scuola, e ancora NO poliziotti in giro. Ragazzo, cosa sta succedendo? i produttori di film non possono più inventare dei bei film? E molti di questi film sono copia-gatti. Che cosa? Non ci sono buoni scrittori in giro per inventare una storia originale decente da filmare? Il sostituto era molto divertente. Vale il tempo. Tom Berenger ha fatto un ottimo lavoro. Poi arrivò il sostituto 2. Non era male, ma aveva solo una sensazione diversa.Prima di tutto, Treat Williams è una brava persona. Piuttosto che sembrare duro e indurito, sembra un tipo che passa 30 minuti al giorno a fare i capelli nello specchio del bagno. Ecco l'intera panoramica del film: l'insegnante più eminente di una cattiva scuola viene abbattuta da una banda. Mercenarie Karl Thommason (Williams) interviene per prendersi cura della figlia adolescente dell'insegnante e consegnare gli assassini alla giustizia. Molto di quello che vedi nel primo film. Anche i prossimi due sequel sono così. Divertimento, però. Il B-movie mostra davvero in questo. Il sangue è molto esagerato. Quando qualcuno viene sparato, sembra che gli uomini speciali della FX abbiano appena preso alcuni pacchetti di ketchup e li abbiano distrutti in modo da farlo esplodere. E poi c'è il supposto & quot; sex & quot; scene. Tutto quello che sono sono due adolescenti seduti su un letto che si baciano appassionatamente. Wow. Rompere i preservativi. Avremo un bambino da baciare. Non solo, Thommason non porta giù la banda immediatamente. Il continuo ha questi piccoli incontri, e lui li picchia un po '. Se fossi in lui, li ucciderei sul posto … Ok, così imperfetto come questo, è stato comunque divertente. Era visivamente superiore al primo film, che sembrava essere stato realizzato con fotocamere più economiche. Ma non è stato male. Era meglio Oh bene. Questo film è stata la scusa più patetica per un sequel che abbia mai visto. Da una recitazione e un dialogo terribili alla legatura ritardata del primo film. Alla fine ho rinunciato dopo 20 minuti e l'ho tolto dal videoregistratore. Ha fatto schifo così male che non ho nemmeno riavvolto !!! Non mi aspettavo molto da questo film in quanto è un film TV B, ma l'ho trovato davvero divertente. Ok, ammettiamolo, la storyline fa schifo, la recitazione puzza e il dialogo è ancora peggio ma è comunque divertente! La cosa che mi è piaciuta di questo film è che il regista non aveva paura di ritrarre gare specifiche come i creatori di guai, non c'è niente di peggio di un film di Hollywood politicamente corretto. Alla fine della giornata questo è proprio come Deathwish, The Exterminator o 187, un filmato di vigili del fuoco. 6 su 10 L'ex marine Randall Thomasson è un insegnante in una scuola del centro cittadino, incaricato della classe difficile per giovani violenti o disonorati. Quando vede una macchina presa dalla "fratellanza", una banda di criminali che portano le cime incappucciate all'indietro. Il risultato finale è che viene ucciso. Suo fratello ritorna dalla sua vita come mercenario per prendersi cura di sua figlia e scoprire chi era il responsabile. Si mette al coperto come insegnante nella vecchia classe di suo fratello e inizia a rimescolare. <br/> <br/> L'originale non era così bello o di successo, quindi perché sentivano il bisogno di ripetere la formula di nuovo. Comunque è esattamente quello che fanno e se hai visto il primo, non c'è bisogno di guardare questo film. La trama è esattamente la stessa e piena delle stesse debolezze - tutto questo uccide intorno a una scuola, ma niente poliziotti? Comunque va bene in un modo senza cervello. L'azione è ridotta, ma ci sono alcuni buoni combattimenti verso la fine. Gran parte dell'azione è in stile "A-Team" - testimone Karl e Joey 6 in un corridoio scolastico con 6 uomini alle due estremità che spara armi automatiche e poi mi spiegano come nessuno sia stato colpito! È tutto stupido, ma è percorribile per 90 minuti. <br/> <br/> Treat Williams non è un grande attore ma può fare bene. Qui non è un mercenario tanto convincente quanto lo era Berenger (non abbastanza amaro o abbastanza duro), ma fa un buon lavoro e il suo stile tranquillo è divertente da guardare. Coloro che pensano che non ci sia alcun collegamento tra questo e il primo film devono aver perso di nuovo l'inclusione del personaggio Joey 6, tuttavia qui è interpretato bene da Angel David. I fan della TV saranno sorpresi da Michael Michelle (Cleo di ER) e un ruolo molto diverso per Wong (di solito un prete mite e gentile a Oz). Il resto del cast sono tutti gli homeboys, stereotipi di gangbanger che resistono a Karl ma falliscono e alla fine vengono conquistati da yadayadayada! Il principale argomento di interesse per me è stato un raro ruolo di recitazione per Gifted Unlimited Rhymes Universal (Guru per te), molte star dell'hiphop passano ai film - la mia domanda è: perché ha scelto di farlo? <br/> <br/> La cosa più interessante del cast dei film sostitutivi è il modo in cui tutti sembrano mantenere il cast di "Cosa fare a Denver quando sei morto" al lavoro! Forsythe era nella parte 1, Williams è nelle parti 2 e 3 e nella parte 4 è affiancato da Bill Nunn. Non è sorprendente, ti concedo, ma è strano vederli coinvolti! <br/> <br/> Nel complesso, il cast è OK e la storia è un passaggio senza problemi con alcune modifiche al nome. L'azione è piuttosto sottile ma ha un'energia stupida ed è in realtà abbastanza buona se sei di umore poco impegnativo.
Remoheatwcots Admin replied
376 weeks ago