374e6bdcca Attenti al Batman, da dove comincio … <br/> <br/> questo spettacolo è fantastico! le sue trame complesse e i suoi personaggi tridimensionali sono fantastici e mi piace il tutto <br/> <br/> una cosa per cui mi ci è voluto abituare è l'animazione. quando ho visto per la prima volta attenzione l'incarnazione Batman di Batman, ero leggermente scoraggiato. Non sapevo se piacermi o non piacermi perché era completamente diverso da qualsiasi cosa avessi mai visto prima. alla fine ho imparato ad apprezzarlo e ora lo vedo come una versione dark dark ed elegante di un personaggio fantastico. <br/> <br/> La storia è incredibile, i miei episodi preferiti sono quelli che incarnano davvero un cattivo o un eroe come come & quot; broken & quot ;. <br/> <br/> le pistole erano irrealistiche, ma ciò è comprensibile a causa della rappresentazione a tarda notte degli oscuri cavalieri che sono andati terribilmente male <br/> <br/> Adoro quasi tutti episodio e non vedo l'ora di aspettare la prossima puntata <br/> <br/> l'unico episodio che mi ha deluso è stata la finale della prima stagione con Deathstroke. L'intera faccenda è diventata un bravo ragazzo e i cattivi hanno perso la vita e in molti casi, quando i personaggi dovevano morire, non l'hanno fatto <br/> <br/> Penso che fare attenzione al batman sia uno spettacolo incredibile e con qualche piccolo modifiche potrebbe essere molto meglio. Le dita incrociate per la stagione 2! ho visto i primi tre episodi e il primo è stato il peggiore dei tre. Non fermarti a quello. Batman è più umano in questa serie, Alfred è più interessante, e ci sono apparentemente punti di trama a più episodi come quello che sta succedendo con il guidatore armato di spada. Non vedo l'ora dell'episodio 4. Io considero l'episodio 1 a 5. l'episodio 2 ottiene un 6,5 <br/> <br/> episodio 3 ottiene un 8. Se continua a migliorare, sarà un vero vincitore, e è un benvenuto, un cambiamento più oscuro dall'ultima serie che era ignorante mentre tutti escono. <br/> <br/> dire: guardalo Animazione: all'inizio sono stato espulso dal CGI, sembrava molto simile a Green Lantern: The Animated Series. Anche se pensavo che Green Lantern fosse uno spettacolo abbastanza buono, non mi piaceva molto il CGI di questo spettacolo. Comunque attenzione la CGI di Batman è molto più realistica e alcuni dei combattimenti sembrano essere divertenti da guardare. Sarò sempre un fan degli stili di animazione come Justice League e Batman: The Animated Series, ma sono diventato anche un fan dell'animazione Beware the Batmans. <br/> <br/> Script: alcuni episodi lasciano qualcosa da fare desiderato in termini di commento e doppiaggio. Capisco che questo è uno spettacolo per bambini, ma c'è un sacco di potenziale sprecato con la sceneggiatura in alcuni degli episodi. Ci sono momenti in cui questa serie brilla, ma quelli sono pochi e lontani tra loro. Comunque ogni episodio è migliore del precedente, quindi ho fiducia che questo spettacolo diventerà molto meglio. <br/> <br/> Musica: rispetto a Batman: The Animated Series, questo spettacolo non è niente. Sappiamo tutti che TAS ha avuto una delle migliori colonne sonore della storia degli spettacoli animati. Forse Hans Zimmer può saltare a bordo e iniziare a rendere questo spettacolo epico? <br/> <br/> Sentimento generale: questo spettacolo ha un sacco di potenziale e potrebbe davvero diventare un classico di culto una volta che vengono introdotti i cattivi più famosi. Mi manca Young Justice, ho pensato che fosse il miglior spettacolo animato da molto tempo. Questo intrattiene ed è un sostituto adatto per Young Justice, ma non è sicuramente un miglioramento. <br/> <br/> Se sei interessato agli spettacoli animati relativi a Batman, guarda Batman: Year One, Batman the Dark Knight Returns Part 1 & amp; 2, Batman: Under the Red Hood, Batman Superman Public Enemies, Justice League: The Flashpoint Paradox. È stato lo stesso ciclo con ogni nuova interpretazione animata di Batman dal TAS. & quot; Non mi piace come sembra! & quot; & quot; La scrittura non è buona! & quot; & quot; Hanno rovinato (inserisci qui il nome del personaggio)! & quot; <br/> <br/> Passano alcuni anni, prevalgono i più cool, e alla fine sembra che la maggior parte di loro si avvicini e apprezzi ognuno di questi spettacoli per quello che sono, piuttosto che trattenendoli fino alle proprie nozioni preconcette di ciò che Batman & quot; dovrebbe & quot; essere. <br/> <br/> Ho capito. Sei un & quot; hardcore & quot; Fan di Batman. Sai di cosa si tratta e ogni piccola sfumatura della mitologia. Ma ecco la cosa - non c'è nessuno vero Batman. Il personaggio è stato in giro così a lungo e attraversato così tante permutazioni che non esiste una versione definitiva. Ci sono rappresentazioni che colpiscono un accordo con determinate generazioni per ragioni diverse, ma alla fine lo spettacolo di Adam West è valido come film di Christopher Nolan. Ogni incarnazione evidenzia e onora diversi aspetti di questi personaggi. Questo è ciò che è così bello in Batman. Ecco perché è sopravvissuto finché ha. È malleabile. Pur mantenendo i capisaldi della sua mitologia, è piuttosto flessibile quando si tratta di adattamenti. <br/> <br/> Questo non è TAS. Penso che probabilmente siamo tutti d'accordo sul fatto che sia ancora una delle migliori rappresentazioni di Batman e dello spettacolo di maggior successo in assoluto. Ma viviamo in un mondo di iperbole, quindi se qualcosa non è sorprendente, significa che deve succhiare. Non credo che il Batman sia buono come TAS. Non da un colpo lungo. Ma ciò non significa che non mi possa piacere. <br/> <br/> L'adattamento a un nuovo look richiede sempre un po 'di tempo, ma a me è piaciuta. E penso che il cast vocale sia forte. Per uno spettacolo rivolto ai bambini, la scrittura mi sembra più sofisticata di qualsiasi altra di The Batman - e in particolare di The Brave & amp; Il grassetto. <br/> <br/> Mi piace vedere nuovi cattivi. Mi piace il lato investigativo di Batman ottenere più attenzione. E mi piacciono i rischi che corrono con personaggi come Alfred. Prendendo in prestito da Earth One / Sean Connery, questo lo distingue sicuramente dalle precedenti serie. A mio avviso, la versione più tradizionale di Alfred ha più senso, ma ammiro la loro decisione di fare qualcosa di diverso. <br/> <br/> Non è uno spettacolo perfetto. Ma sono interessato a vedere come si evolve. I fan odiano sempre qualcosa di nuovo o diverso. Dagli tempo. Quando distribuiranno un altro nuovo cartone di Batman tra qualche anno, tutti probabilmente si lamenteranno dei bei vecchi tempi di Attenti al Batman. Iniziamo con quello che sappiamo. <br/> <br/> Questa è stata la prima serie di Batman che utilizzava la grafica al 100% generata dal computer. All'epoca, DC sosteneva di aver risolto il problema di & quot; plasticy senza texture & quot; caratteri. <br/> <br/> Si è scoperto che si sbagliavano. La serie ha bombardato e se fai la ricerca vedrai che il timeslot è stato cambiato in un nuovo slot così oscuro che, come ha scritto un recensore al momento, ha detto che era quasi come se volessero il minor numero possibile di bambini da vedere it & quot.; <br/> <br/> Quello che sappiamo anche è che, dopo la sua scomparsa, lo spettacolo è diventato un vero e proprio colpo di culto. Questo perché, per quanto l'animazione sia strana, la scrittura e la sceneggiatura erano di prim'ordine. Romanzo, originale intelligente. Un sacco di fattori WOW. <br/> <br/> E i doppiatori? Brillante. <br/> <br/> Come ho detto, uno spettacolo difficile da recensire.
Remoheatwcots Admin replied
376 weeks ago