Remoheatwcots Admin replied

359 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Code Of Honor

Show Spoiler

374e6bdcca Il vigilante Robert Sikes (Steven Seagal) sta eliminando i cattivi (in piedi accanto al muro con 666 graffiti), soprattutto con un fucile da cecchino. Mentre la polizia investiga sulla carneficina, l'agente federale William Porter (Craig Sheffer) aiuta la polizia con l'identità del cecchino alias stile Richard Crenna. <br/> <br/> 16 minuti nel film ci troviamo nella proverbiale striscia comune con una ragazza che ha bisogno di aiuto. Sikes è come un fantasma, può scomparire ovunque e mimetizzarsi ovunque purché tutti indossino un Peacoat blu marino, un pizzetto e un pelo tinto di nero di Eddie Munster. <br/> <br/> Seagal era di nuovo pesante. Le mosse di karate veloci sono state fatte con lui come un'ombra in modo da poter usare un doppio del corpo circa la metà delle sue dimensioni. A differenza di altri film di Seagal (non ha scritto questo), tentano una piccola svolta alla fine. Ok, i poliziotti pensavano che ci fosse una svolta, ma non c'era una svolta. <br/> <br/> Guida: giuria e nudità spogliarellista. 8 stelle sul nuovo pizzetto regolato Eddie Munster Seagal scale. (Meglio di Sniper o quella cosa asiatica.)
Per essere chiari, io sono un Steven Seagal, fan - Mi sono anche piaciuti gli album che ha fatto con Thunderbolt e l'ho anche catturato dal vivo (uno dei migliori concerti che ho visto) - controverso, HUH !!! <br/> < br /> Quindi penseresti che mi piacciono tutti i suoi film … beh io no - ci sono stati un bel po 'di puzzolenti nella sua carriera. Il Codice d'Onore però non emette troppo puzza. Anche se credo che il nome di Steven Seagal non dovrebbe essere di gran lunga superiore visto che è Craig Sheffer (che mi è piaciuto dal Nightbreed) che è la star dello show e ha più tempo sullo schermo. <br/> <br/> La storia ruota intorno a un serial killer, il colonnello Robert Sikes (interpretato da Seagal) che è intento a uccidere membri di una gang, essere giudice e boia all-in-one, e l'agente dell'FBI inviato per aiutare la polizia a prenderlo,William Porter (interpretato da Sheffer). <br/> <br/> Seagal dà il suo solito stereotipo agghiacciante, oscuro e cupo (sai sempre quello che ottieni in un film di Steven Seagal) mentre le forze armate addestravano il serial killer. Nessun allungamento e penso che abbia il suo personaggio scritto attorno al suo stile cliché. <br/> <br/> Craig Sheffer, tuttavia, fa un lavoro decente nel ritrarre un agente utile che insegue il suo ex amico di guerra come amico. Anche se qualcosa non sembra giusto su Agent Porter. <br/> <br/> La storia, scritta e diretta da Michael Winnick, mantiene un buon ritmo, offre allo spettatore abbastanza azione per intrattenerli e un paio di colpi di scena che non vedi arrivare finché non vengono rivelati. Per quanto riguarda l'azione, non ci sono molte arti marziali nel film e quando c'è non sei sicuro se Seagal stia facendo le sue mosse. Ci sono un paio di scene di gioco con i coltelli, anche se nessuno si avvicina alle scintille - spettacolo di velocità volante di Under Siege. La maggior parte dell'azione si basa sulla sparatoria, che consente un sacco di colpi alla testa, schizzi di sangue e una gran quantità di nebbia di sangue. Se ti piace un buon numero di film, ti piacerà questo. <br/> <br/> Se ti piacciono i film d'azione, ti piacerebbe che la storia fosse abbastanza forte con un paio di colpi di scena, azione decente e buona direzione. Raccomando a tutti
Guarda la recensione di questo movimento della spazzatura fatto da Mista GG su Youtube. Ha fatto la miglior recensione che abbia mai visto di un film di Steven Seagal. Non ho letteralmente potuto aggiungere nulla qui che descriva cosa c'è di sbagliato in questa mossa di quello che Mista GG dice nella sua recensione video. <br/> <br/> Per quanto mi riguarda, Steven Seagal e Donald Trump sono la STESSA persona! Guarda le loro abbronzate! LOL
Ugh. È scontato che Seagal non farà mai più nulla che sia all'altezza del suo periodo d'oro negli anni '80 e '90, ma almeno il suo lavoro di DTV fino a questo punto è stato stranamente interessante. Mentre Seagal è invecchiato e cresciuto in modo più corpulento, ha fatto meno combattimenti corpo a corpo e si è basato maggiormente su pistole e coltelli, ma la nuova tendenza sembra essere che a malapena appare nei film in cui ha la fatturazione superiore. SNIPER: SPECIAL OPS era colpevole di questo, ma almeno quello aveva il buon senso di essere sul lato corto e semplice. CODE OF HONOR è, francamente, uno dei lavori più cinici e scadenti (e io uso il termine liberamente) per avere il nome di Seagal schiaffeggiato su di esso. Qui, interpreta il colonnello Robert Sikes, un personaggio simile al Punitore che fa da vigilante nella sua città per ripulire il crimine. Sulle sue tracce c'è un ex amico / protettore che sta cercando di portarlo con l'aiuto della polizia. E, per qualche ragione, c'è un gruppo di giornalisti squallido che li segue in giro cercando di ottenere una buona storia. Quindi, hai elementi di THE PUNISHER, SURVIVOR (il film generico di Pierce Brosnan dell'anno scorso) e NIGHTCRAWLER, con nessuna delle sfumature o sofisticazione di ciascuno (almeno il primo e l'ultimo). Non ci sono personaggi con un tempo di visualizzazione significativo su cui basarsi, dal momento che il governo, la polizia e i mezzi di informazione sono tutti dipinti in modo sbagliato. Anche Seagal che normalmente è simpatico, se stoico, è bloccato a interpretare un personaggio che uccide direttamente persone. Certo, ero con il film per circa due terzi di esso perché era una specie di intrattenimento in un modo sbagliato. Tuttavia, un terzo colpo di scena ha completamente rovinato il film per me. È come se i cineasti / sceneggiatori fossero come, & quot; Sto solo scherzando! & Quot; Onestamente mi ha fatto arrabbiare un po ', rendendo l'ultima mezz'ora o giù di lì una vera faccenda da superare. Per quanto riguarda l'azione, che è quello a cui la maggior parte della gente si preoccuperà, ce n'è una discreta quantità, anche se sono principalmente sparatorie e combattimenti con i coltelli. Seagal ha ben poco da fare e sono rimasto deluso qui come con SNIPER: SPECIAL OPS. La scena d'apertura è stata probabilmente la migliore, e ci sono state un paio di brevi scene di combattimento verso la fine che hanno parzialmente compensato la tristezza del resto del film. Seagal riceve anche uno dei suoi discorsi sul marchio a metà strada, anche se la sua politica mi ha stropicciato nel modo sbagliato. In definitiva, mi sento come se fossi stato testato per l'ultima volta come fan di Seagal. Questi ultimi due film erano un livello completamente nuovo di pigrizia, e non so se ce la faccio più. CODICE D'ONORE è solo per i fan di Seagal, e anche allora sarei ancora cauto
I crediti iniziano a girare, dice, & quot; Steven Seagal - Produttore esecutivo & quot; e sto già pensando che probabilmente dovrei spegnerlo. Ma ho pensato di provarlo comunque. Poi vedo che anche Steven è un attore nel film ….. sospiro ….. "Continuerò a provarlo" Suppongo che & quot; <br/> <br/> sarei dovuto andare con il mio sentimento, è stato terribile. Ricordo i bei 'ole giorni in cui Steven ha prodotto alcuni buoni film (Like' Under Siege ') ma da allora è stato uno stronzo dopo l'altro. <br/> <br/> Il film è scadente, imperfetto, assolutamente ridicolo e agito male … e questo non copre nemmeno la pletora di luoghi comuni! <br/> <br/> Sai che sei un vincitore quando il budget per i folloni era così basso che dovevano affidarsi a SFX per i colpi di proiettili (fyi, io uso il termine SFX in modo incredibilmente sciolto). Penso di avermi dato un'emicrania solo a occhio aperto. <br/> <br/> Ognuno merita un premio coraggioso semplicemente per averlo fatto fino alla fine. Potrebbe non essere il peggior film che abbia mai visto, ma è certamente lassù !! Come questo ha ottenuto un punteggio di 4 è un miracolo: sono sicuro che c'è un simbolo negativo mancante nel punteggio <br/> <br/> Rifiuti un'ora e 40 minuti guardando la vernice asciutta invece.

italian movie dubbed in italian free download Avengers - I pi potenti eroi della TerraBlackest PitchWildfire: The Arabian Heart downloadM fia Intergal tica 720pSo Cal MMA download completo di film in italianoOblitus: Rise of the Forgotten hd full movie downloadCHIPS sub downloadKarate Kid II - La storia continua… movie download in hdSecurity malayalam movie downloadL.A.\u0027s Finest download
Please log in to post a reply.