3a43a2fb81 Ok, probabilmente sono un po 'troppo duro con questo film, ma ci sono solo alcuni film che non dovrebbero mai essere rifatti, anche se i creatori hanno deciso che alcune cose extra potrebbero rendere il film un po' più interessante. A mio parere, Ghostbusters è sicuramente uno di quei film - non c'è modo in cui un film nel 2016 sarà semplicemente in grado di ricreare l'elettricità prodotta dal film originale, e anche se ho giurato che non avrei visto questo film I ho finito per farlo semplicemente per dimostrare a me stesso che ero davvero corretto (non che in realtà avevo bisogno di farlo). <br/> <br/> Mentre l'originale non era perfetto, era comunque un grande film, e semplicemente Non è stato necessario apportare alcuna modifica ad esso. Per esempio, facendo diventare Ghostbusters tutte le donne semplicemente puzzavano di quello che si poteva considerare un eccessivo femminismo - semplicemente non aveva bisogno di essere fatto.Questo era uno di quei film che praticamente rendevano tutti gli uomini cattivi o incredibilmente stupidi (come nel caso di Kevin). In effetti, l'inclusione di Kevin si è semplicemente sentita come se fosse una ricompensa per tutte le volte in cui i film hanno usato la stereotipata bionda stupida. Certo, questo stereotipo è piuttosto terrificante, ma facendo diventare la bionda stupida un ragazzo semplicemente rasenta qualcuno che si fa in quattro per essere offensivo - qualcosa che il film originale non ha mai provato a fare. <br/> <br/> La trama è abbastanza simile al film originale - un paio di scienziati stanno cercando di dimostrare attività paranormali e sono derisi dalla comunità accademica. In realtà, abbiamo un personaggio che è un professore alla Columbia University e sta cercando di ottenere il mandato, tranne che un libro che ha scritto in passato, che lei credeva di aver distrutto, è tornato a perseguitarla. Dopo aver scoperto questo (e un paio di altre cose dannose), il Dean la prende a calci e lei è costretta a collaborare con un vecchio amico e un ingegnere piuttosto eccentrico. Questo è quando i fantasmi iniziano ad apparire, e come un modo per fare soldi, decidono di combatterli. Intendiamoci, a differenza del primo film, non li facciamo correre in giro a raccogliere fantasmi e sigillarli via. Combattono solo due di loro prima del gran finale. <br/> <br/> Come ho suggerito, l'ingegnere e lei i gadget erano fantastici e c'erano alcuni momenti divertenti nel film. Anche se mi è piaciuto e ho fatto delle cose buone, non ho potuto fare a meno di perfezionare il film originale, e rimpiango il fatto che alla fine il film originale fosse molto migliore e avrebbe dovuto essere lasciato in pace. L'originale era una parte iconica del cinema degli anni '80, un film che in realtà è riuscito a vivere fino al suo grande hype, budget e cast di attori comici. Così, sono andato in questo riavvio con un po 'di trepidazione. <br/> <br/> Sono rimasto piacevolmente sorpreso. Come l'originale, aveva un po 'di set up da fare, ma allo stesso modo è stato presto distribuito con molte risate e divertimento. Dai trailer ho pensato che ci potrebbero essere grandi lastre di materiale tagliato e incollato con una nuova pelle, ma il riavvio riesce a dare appena sufficiente cenno all'originale stando fermamente sui propri piedi. <br/> <br/> La storia era un po 'più stretto dell'originale; per esempio. il macguffin soprannaturale è più accessibile rispetto all'originale ("… l'intera copertura del tetto è realizzata con una lega di magnesio e tungsteno"). <br/> <br/> Le prestazioni del cast originale lasciarono sicuramente grandi scarpe da riempire, gli attori attuali hanno fatto un ottimo lavoro nel riempirli (nonostante gli urli preventivi del bloggertariate). Le dinamiche di gruppo, se non le singole esibizioni, erano un miglioramento rispetto all'originale. <br/> <br/> Se avessi una critica (sì, so che gli utenti di Reddit ne hanno circa 420.000 in più) è il taglio scena ovviamente eliminato per (presumibilmente valido) i motivi di temporizzazione si sono ridotti un po '. Guarda. Capisco che questo film ha una critica legittima, ma non mi concentrerò su questo nella mia recensione, poiché c'è qualcosa di molto più importante di cui ho bisogno di discutere. <br/> <br/> Capisco tutto il dolore del personaggio di Chris Hemsworth sta causando a tutti su questo sito di recensioni. Dopotutto, nessuno merita di vedere l'unica persona del loro genere rappresentata come un vapido, idiota, inutile pezzo di piacere per gli occhi. Nessuno merita di sedersi e guardare mentre gli viene detto che sono solo buoni come un personaggio sexy in un film d'azione. <br/> <br/> Oh. Aspettare. Hmmmm … Ehi, qualcuno ha mai visto come i personaggi femminili sono trattati nei fantasmi originali? E, uh … quasi tutti gli altri film d'azione di fantascienza? No? <br/> <br/> Ad ogni modo, ecco cosa volevo dire. Per favore, per favore, per favore, facci avere Ghostbusters. Sono già consapevole del fatto che alcuni tizi stanno dando recensioni negative a questo film senza effettivamente vedere il film per dispetto. Abbiamo bisogno di più film come questo che rappresentino positivamente le donne come personaggi che ottengono risultati senza dover apparire attraenti. Questi sono i personaggi che le nostre figlie hanno bisogno di guardare. <br/> <br/> Indipendentemente dalla consapevolezza dei problemi sociali che pensi di essere, la maggior parte dei bianchi non capirà quanto sia importante vederti rappresentati nei media. Quindi ti chiedo di non urlare e piangere per il riavvio di uno dei tuoi film preferiti per un pubblico diverso. Con tutto il dovuto rispetto, la tua infanzia è finita.Puoi tornare indietro e guardare "& quot; rovinato & quot; vecchi spacconi fantasma in qualsiasi momento. Quello che stai dimenticando è che ci sono ancora delle infanzie in questo momento. (CONOSCO scioccante, giusto?) Trovo importante che le nostre ragazze e i nostri ragazzi crescano vedendo che le ragazze possono farcela. VOGLIO che questo era intorno quando ero più giovane per mostrarmi che SÌ, posso fare tutto ciò che voglio fare. E questo è importante perché la maggior parte delle volte, i media lo stanno già raccontando ai ragazzi. Se non riesci a riconoscerlo, per favore guarda & quot; privilegio & quot; <br/> <br/> Mio fratello undicenne e mio padre hanno entrambi adorato questo film, ed entrambi sono grandi fan dell'originale. E indovina cosa? Entrambi hanno avuto critiche legittime, come me. Ma hanno capito che il personaggio di Chris Hemsworth si stava divertendo sul modo in cui le donne vengono tipicamente trattate nel film. Se un ragazzino di 11 anni riesce a prendere la battuta e capisce perché è stato nel film, e non è possibile, si prega di avere diversi posti. <br/> <br/> PS guarda questa foto alla premiere e dimmi di nuovo che questo film era una perdita di tempo. https://www.buzzfeed.com/davidmack/kristen- wiig-ghostbusters Questo film è la cosa peggiore che sia mai capitata ad Hollywood negli ultimi 25 anni. Come può esserci un cast di donne in un film come questo è al di fuori di me. E OK, lascia che siano le donne, ma almeno mettile tutte per essere attraenti, non questi grassi repulsivi # $% &% $ &%; $ ^%. E perché chiamarlo Ghostbusters senza alcun riferimento ai primi due film, è come se non esistessero. Le battute in questo sono brutte e poco divertenti, gli effetti sono orribili (è come nella Haunted Mansion), le attrici non sono al loro posto - gridano e fanno cose ridicole che non sono divertenti. <br/> <br/> Bottom line: il film peggiore degli ultimi 25-30 anni! Se sei cresciuto con i primi due Ghostbusters, lo odieresti. L'originale è intelligente, divertente e ti ha fatto venire voglia di guardarlo ancora e ancora. Questa versione 2016 non è divertente ed è piuttosto stupida per la maggior parte. Questo film Ghostbusters non ti lascia la possibilità di ridere. Il cast dipende dall'umorismo di uno schiaffo, da una brutta copia e da un momento grossolano per farsi una risata. È come guardare una versione 2016 dei TRE STOOGES. Tranne che sono quattro di loro. Avrei preferito che avessero usato il cast e gli sceneggiatori di GAME OF THRONES e creato un Ghostbusters che fosse drammatico, serio, oscuro e che la maggior parte del cast venisse ucciso piuttosto che realizzare questa versione poco divertente di un grande film. Ma lo scrittore ha dato un colpo. Doveva solo aver collaborato con Dan Aykroyd alle battute. E l'intero script.
Remoheatwcots Admin replied
360 weeks ago